WEDDING FESTIVAL CASTELLI ROMANI

BENITO AL BOSCO

LA LOCATION

L’Hotel Ristorante Benito Al Bosco è immerso nel verde di un bosco di castagni con pineta e piscina, in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi di Velletri a soli 40 chilometri da Roma. La vista dei monti Lepini, gli scogli del Circeo e l’incantevole panorama che abbraccia la capitale fanno del nostro albergo un’oasi di sogno e di relax.

INFORMAZIONI

Ingresso Bambini

È previsto l’ingresso gratuito sotto i dieci anni d’età.

Accesso disabili

È previsto un accesso dedicato con accompagno. Si prega di rivolgersi allo steward d’accesso all’ingresso.

Ingresso animali

Non sono ammessi animali

WEDDING FESTIVAL CASTELLI ROMANI 2023

CHEF DEI VIP

PER UN MATRIMONIO INDIMENTICABILE!

VELLETRI,
1966

La storia inizia nel 1966, quando dopo anni di esperienza in cucina il capostipite Benito, torna nella sua città per esprimere al meglio il suo estro e apre il suo primo ristorante “Benito”.


BENITO
AL BOSCO
1972

Benito Morelli porta in alto il nome di Velletri e di tutti i Castelli Romani: ai tavoli del suo ristorante sono stati seduti personaggi di spicco del mondo del cinema e dello spettacolo, come Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman, Eduardo de Filippo e Lucio Battisti. Ma l’arte culinaria di Benito allieta il palato anche di politici e capi di Stato.

LA FAMIGLIA
2023

Nella sua carriera da ristoratore Benito Morelli è affiancato dai tre figli: Roberto, Daniela e Sabrina. La famiglia Morelli è un punto di riferimento per tutti i Castelli Romani e la stessa Roma, nell’organizzazione di cerimonie ed eventi, ed il suo nome è famoso su tutto il territorio Nazionale.

GALLERY

LOCATION DA SOGNO